Un giovane trentenne residente a Latina è stato arrestato in flagranza di reato nella serata di giovedì dai Carabinieri della Compagnia di San Pietro. L’uomo, un insospettabile, è stato fermato a bordo della sua auto durante un normale posto di blocco, dove i militari hanno scoperto e sequestrato diversi panetti di hashish per un totale di sei chili.
L’arresto è avvenuto in un’operazione di routine, ma il giovane ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine per il contenuto della sua auto, dove erano occultati i panetti di droga. Dopo il fermo, il trentenne è stato portato presso la caserma dei Carabinieri di Roma, dove ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza.
Il giorno successivo, l’uomo è stato processato con rito direttissimo davanti al Tribunale di Roma, alla presenza del suo avvocato, Flaviana Coladarci. Nonostante la gravità del reato, il giudice ha convalidato l’arresto e, dopo aver concesso i termini a difesa al legale dell’imputato, ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari, una volta terminato il periodo di custodia in caserma.