Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Sabotino a Latina, nella zona tra l’incrocio con strada Cerreto Alto e Borgo Sabotino, causando il coinvolgimento di tre automobili. Le circostanze che hanno portato alla collisione sono ora al vaglio della Polizia Locale, che è intervenuta per raccogliere i rilievi e chiarire la dinamica del sinistro.
Tra le persone coinvolte, la più grave è risultata essere una giovane donna, che ha subito fratture alle gambe e sospette lesioni al torace. Soccorsa prontamente dai medici del 118, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti per le necessarie cure, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.
L’incidente ha provocato notevoli disagi alla circolazione stradale, con il traffico deviato in attesa che i mezzi incidentati venissero rimossi. L’area è stata bloccata per diverse ore per consentire l’intervento dei soccorritori e la messa in sicurezza della zona.
Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora chiare, e la Polizia Locale sta conducendo gli accertamenti necessari per determinare la dinamica. Ulteriori dettagli saranno resi noti non appena saranno completati gli accertamenti.