Questa mattina, intorno alle 12, si è verificato l’ennesimo incidente a Latina, in via Don Torello, che ha coinvolto due pedoni e un’auto. Un uomo e una donna, entrambi trentenni, sono stati investiti da una Fiat Panda mentre attraversavano la strada di fronte al supermercato Conad. I due, che avevano appena terminato di fare la spesa, sono stati travolti da un’auto condotta da un anziano di 81 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista non si sarebbe accorto dei pedoni e li avrebbe colpiti, facendoli cadere sull’asfalto. Subito dopo l’incidente, il conducente dell’auto è apparso visibilmente scosso ed è stato raggiunto dai suoi figli per offrirgli supporto.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti all’ospedale Santa Maria Goretti in codice rosso per via della dinamica dell’incidente. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’investimento, le condizioni dei due giovani non sembrano preoccupanti.
Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica dell’accaduto.