Inizieranno domani mattina in carcere a Latina gli interrogatori di alcuni degli indagati dell’operazione “Arpalo” condotta dalla Polizia di Stato e della Finanza che ha portato a 13 arresti.
Domani saranno interrogati i commercialisti Salvatore Di Raimo, Giovanni Fanciulli e l’avvocato Fabrizio Colletti, figlio di Paola Cavicchi anch’essa in carcere. In giornata intanto il Sindaco di Latina, Damiano Coletta, si è voluto congratulare con Procura e Forze dell’Ordine:
“Desidero esprimere apprezzamento e profonda gratitudine alla Procura, alla Squadra Mobile di Latina e al Comando Provinciale della Guardia di Finanza per l’operazione condotta congiuntamente che ha svelato e smantellato un sistema di frode, truffa e riciclaggio per un giro d’affari da 200 milioni di euro.
E’ importante ringraziare quanti hanno collaborato al buon esito di un’operazione che richiama e incoraggia tutti noi cittadini e noi rappresentanti delle istituzioni per primi a riconoscere un modus operandi illecito, corrotto e a prenderne le dovute distanze.
Rinnovo la mia stima e pieno sostegno all’azione delle Forze dell’Ordine e della Magistratura. Il frutto del loro impegno contro la criminalità organizzata e le reti di malaffare è il segno tangibile che ci sono e sono vicine alla città.”