Blitz della Guardia di Finanza di Latina: un autotrasportatore di 54 anni, originario della Puglia, è stato arrestato durante un controllo antidroga. L’uomo, fermato nei pressi della zona di Latina Scala, è stato bloccato dai militari mentre era alla guida di un furgone sospetto.
Durante il controllo di routine, l’autista ha mostrato segni evidenti di nervosismo che hanno immediatamente insospettito gli agenti della Guardia di Finanza. A quel punto, i finanzieri hanno deciso di perquisire a fondo il veicolo, trovando una scoperta sorprendente: nascosti all’interno di una cassetta nel furgone vi erano ben 15 chili di cocaina, distribuiti in panetti pronti per essere commercializzati.
Dopo il rinvenimento della droga, per l’autotrasportatore sono immediatamente scattate le manette. L’uomo è stato arrestato sul posto e, successivamente, trasferito presso il carcere della città in attesa di giudizio. Secondo quanto trapelato, il carico di cocaina era destinato a rifornire il mercato locale e possibili altre piazze del centro Italia.