Un uomo di 34 anni residente a Sezze è rimasto coinvolto in un incidente stradale autonomo nelle prime ore di oggi. Mentre era alla guida del suo Fiat Doblò lungo la via Appia, all’altezza di Tor Tre Ponti, il conducente ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, sbandando fuori strada.
L’auto è stata successivamente ritrovata all’interno dell’area dell’ex sito industriale Pettinicchio, nascosta dalla fitta vegetazione. Alcuni passanti hanno notato il veicolo e lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti rapidamente gli agenti della Polizia Stradale di Terracina, il personale dell’Anas e i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Il personale sanitario ha immediatamente prestato le prime cure all’uomo, che è stato trovato in stato di semi-incoscienza all’interno dell’abitacolo. Considerata la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza, che ha provveduto al trasporto d’urgenza del 34enne presso l’ospedale San Camillo di Roma.
Le prime ricostruzioni indicano che l’incidente sia avvenuto autonomamente, con l’uomo che, con alta probabilità a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa nel terreno adiacente alla strada statale.