La Polizia di Stato di Latina ha arrestato un cittadino tunisino, ritenuto responsabile di ricettazione, rapina e lesioni, in seguito a un accoltellamento avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì nel capoluogo pontino.
Alle 18 circa, le pattuglie della Squadra Volante sono intervenute in via Emanuele Filiberto, dove era stato segnalato un uomo ferito a una gamba da un’arma da taglio. La vittima, un cittadino straniero, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, mentre i suoi accompagnatori, altri due stranieri, sono stati ascoltati dalla Squadra Mobile.
Secondo quanto riferito dai testimoni, l’aggressione sarebbe avvenuta poco prima in Piazzale Gorizia, dove due uomini, arrivati a bordo di uno scooter, hanno accoltellato la vittima durante una colluttazione, per poi fuggire abbandonando il mezzo sul posto. Lo scooter, successivamente accertato, risultava rubato.
Le indagini della Squadra Mobile, basate anche sulle testimonianze delle vittime, hanno permesso di identificare uno dei presunti aggressori, che è stato arrestato in flagranza di reato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato con l’accusa di ricettazione, rapina e lesioni.
Le ricerche proseguono per individuare il complice.