La Polizia ha arrestato in flagranza di reato un uomo, cittadino straniero di nazionalità russa, che questa mattina, dopo aver perpetrato un furto di alcolici all’interno del supermercato “Carrefour” di Latina, ha aggredito la responsabile del punto vendita per tentare di scappare.
Le pattuglie della Squadra Volante sono intervenute sul posto a seguito della segnalazione giunta dalla responsabile del punto vendita, che aveva notato l’uomo, già conosciuto in quanto autore di piccoli furti all’interno del negozio, aggirarsi per i corridoi del supermercato e fermarsi davanti agli espositori degli alcolici.
Dal monitor della video sorveglianza la responsabile ha visto l’uomo intento nascondere 4 bottiglie di vino nello zaino e, atteso che uscisse senza pagare, lo ha fermato appena fuori dal punto vendita chiedendogli di aprire lo zaino.
A quel punto l’uomo ha iniziato ad aggredire la donna, dapprima verbalmente e di seguito fisicamente, facendole male ad una mano fino a che sono arrivate sul posto le pattuglie della Squadra Volante che lo hanno bloccato e condotto presso gli Uffici della Questura, dove poco dopo è giunta anche la donna per presentare formale denuncia.
A seguito delle formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in arresto per rapina impropria e sarà trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.