Un incidente stradale dalle dinamiche rocambolesche si è verificato nella tarda serata di ieri in via Benedetto Marcello, nel quartiere Q5 a Latina. Protagonista un automobilista di 35 anni alla guida di una Fiat 500, che ha perso il controllo del veicolo finendo contro tre auto parcheggiate lungo la strada.
Stando alle prime ricostruzioni della Polizia Stradale di Latina, l’uomo stava percorrendo via Scarlatti quando, imboccata via Marcello, la Fiat 500 ha deviato improvvisamente verso destra, impattando contro una Fiat Punto in sosta. La violenza dell’urto ha causato un effetto a catena: la Punto è stata spinta contro una Fiat 600 parcheggiata subito dopo.
Nonostante il primo impatto, l’auto fuori controllo ha continuato la sua corsa, attraversando la carreggiata e terminando la sua traiettoria contro una Dacia Duster ferma sul lato opposto della strada.
Fortunatamente, il conducente è uscito illeso dall’incidente, riportando solo un grande spavento. Gli agenti intervenuti sul posto hanno avviato accertamenti per chiarire le cause della perdita di controllo del veicolo, inclusi test sulle condizioni psicofisiche dell’automobilista.