Ancora una volta i ladri hanno messo nel mirino le auto parcheggiata all’esterno della discoteca “L’Ombelico”. Per entrare in azione hanno aspettato la serata di sabato 1 Giugno, durante l’affollatissimo evento di apertura della stagione estiva che ha richiamato in via Albanese tantissimi giovani.
Al termine della serata però molti clienti si sono trovati con una sorpresa a dir poco sgradita. Senza farsi notare i malviventi sono riusciti ad aprire decine di automobili rubando tutto ciò che hanno trovato all’interno dei veicoli. In molti non avevano lasciato oggetti di valore nell’abitacolo ma altri hanno perso giubbotti, portafogli e borse. Un colpo messo a segno in pochi minuti da gente che sapeva bene quando e dove colpire.
La rabbia di una delle vittime dei furti della scorsa notte
“Sono state sporte immediatamente denunce ma il danno é ormai irreparabile – sspiega una delle vitte dei furti in una lettera alla nostra redazione – Ai piedi dell’ “Enjoy” esiste un parcheggio a pagamento ma tante volte la capienza non è sufficiente ad ospitare tutte le macchine necessarie, di conseguenza si è costretti a parcheggiare su strada, buia e priva di ogni controllo da parte delle autorità ; trovo veramente ingiusto l’accaduto, io in prima persona sono stata derubata e oltre al dispiacere per aver perso degli effetti personali, oltre a vivere l’ingiustizia da persona onesta, rifletto su cosa io possa fare, ma la verità è una e purtroppo triste: la strada può e DEVE essere scortata dalle autorità competenti e ciò non è avvenuto, inoltre, si è letteralmente obbligati a non portare tutto ciò che necessita in previdenza dell’essere vittime di questi eventi.”