Auto in fiamme nella notte a Latina. Il fuoco ha danneggiato pesantemente il Suv di famiglia di un consigliere comunale di Lbc, Maria Grazia Ciolfi, parcheggiata nel cortile di una villetta in via Campisi, nei pressi della lottizzazione Cucchiarelli.
Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno spento il rogo, ed i carabinieri.
Avviate le indagini, non si esclude la pista di un gesto doloso.
Sull’inquietante vicenda è intervenuto con una nota il gruppo consiliare di Latina Bene Comune:
“Quanto accaduto alla consigliera di Latina Bene Comune Maria Grazia Ciolfi e alla sua famiglia lascia senza parole. Un atto inquietante e vile, che non lascia indifferente nessuno di noi ma sul quale, ne siamo sicuri, sarà fatta chiarezza dalle forze dell’ordine che sono già intervenute.
A Maria Grazia e alla sua famiglia vogliamo esprimere, innanzitutto dal punto di vista umano, tutta la nostra solidarietà e vicinanza per questo momento difficile, per i danni materiali e morali subìti in seguito al rogo dell’auto.
A prescindere da chi fosse il bersaglio degli attentatori e dalle ragioni, che sono materia di indagine, questo atto colpisce tutti noi anche come comunità cittadina, perché mina il senso di sicurezza comune.
Per questo come amministratori comunali vogliamo esprimere anche la nostra solidarietà politica a Maria Grazia, e ribadire la massima fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine. “