Poco prima delle ore 10 di questa mattina, un incidente stradale ha interrotto la tranquillità di via Nascosa, alle porte di Latina, non lontano dalla Chiesa di San Matteo. Un furgone Doblò, adibito al trasporto di farmaci, è rimasto coinvolto in un ribaltamento le cui cause sono attualmente al vaglio delle autorità competenti.
Il conducente del mezzo, un giovane di 22 anni residente nella città di Latina, ha perso il controllo del veicolo, che si è conseguentemente capovolto sulla carreggiata. Immediatamente soccorso dal personale del 118, il ragazzo ha riportato ferite che, fortunatamente, non destano preoccupazioni. È stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per ricevere le cure necessarie.
La dinamica precisa dell’incidente, che sembrerebbe essere autonomo, è ora oggetto di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Locale di Latina. Per consentire i rilievi del sinistro, un tratto di via Nascosa, precisamente all’altezza del civico 1840, è stato temporaneamente chiuso al traffico. Gli agenti della Polizia Locale sono attualmente sul posto per effettuare i sopralluoghi necessari a chiarire l’accaduto e ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.