Solo due giorni fa, presso il ristorante Made in Italo Il Velletrano, due giovani si erano dati alla fuga dopo una cena di lusso senza saldare il conto. Ma dopo un’intensa giornata d’indagini sui social per capire chi fosse il colpevole, il proprietario ha ricevuto nella scorsa serata una telefonata dal ragazzo. Infatti, vista la situazione che si era creata il giovane ha promesso di saldare il conto entro questa sera.
Non solo l’indizio della maglietta, ma il ragazzo aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcune Stories che ritraevano la cena di lusso nel ristorante pontino. E per concludere, delle persone all’interno del locale avevano scattato delle foto, nelle quali era visibile anche il giovane con indosso un cappello rosso. Il proprietario ha subito riconosciuto il suo volto e tramite alcune conoscenze è arrivato anche al nome del ragazzo.
Nonostante i numerosi indizi, il proprietario si è detto deciso a non denunciare l’accaduto. D’altronde questi spiacevoli episodi, come hanno affermato altri ristoranti del lido di Latina, sono all’ordine del giorno e molto spesso i ‘ladruncoli’ sono anche anziani. E la scusa è sempre la stessa:”Credevo avesse pagato mia moglie”.
Di seguito, le foto pubblicate su Facebook dal proprietario del locale, Gianluca Di Cocco.