La fortuna bacia Latina! Oggi un fortunato cittadino si è portato a casa la cifra stratosferica di 2 milioni di euro grazie a un biglietto del Gratta e Vinci Mega Miliardario. L’acquisto è stato effettuato presso il celebre Harry’s Bar, situato all’angolo tra via dei Volsci e viale Petrarca.
L’atmosfera nel bar è esplosa di gioia quando si è diffusa la notizia della clamorosa vincita. “Abbiamo appena ricevuto la chiamata di Lottomatica. Non sappiamo chi sia il fortunato – racconta il titolare – ma siamo felicissimi per lui o lei. Speriamo che questo premio possa cambiare in meglio la sua vita”.
Il Mega Miliardario è uno dei Gratta e Vinci più popolari in Italia, con premi che possono cambiare radicalmente la vita di chiunque. Latina si aggiunge così alla lista delle città dove la dea bendata ha lasciato il segno.
Intanto, l’episodio ha attirato curiosi e speranzosi nel bar, tutti alla ricerca di un pizzico di fortuna. Chissà, magari Harry’s Bar continuerà a essere un luogo baciato dalla sorte!