La città di Latina e il Latina Calcio sono in lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio “Bicio” Roma, figura storica e amatissima del mondo sportivo cittadino. Un uomo che ha trascorso la sua vita al servizio della squadra nerazzurra, trasformando la sua passione per il calcio in una missione che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti.
Fabrizio Roma non era solo un tifoso devoto del Latina Calcio, ma una colonna portante del club. Nel corso degli anni, è passato da sostenitore incallito a magazziniere della prima squadra, ruolo che ha ricoperto con grande professionalità e dedizione. Con il suo lavoro instancabile, è riuscito a guadagnarsi il rispetto di tutti, non solo nel capoluogo pontino, ma anche in ambito nazionale, tanto che alcuni club di Serie A avevano riconosciuto il suo straordinario talento organizzativo e avevano provato a portarlo con sé.
La sua presenza all’interno dello spogliatoio non era solo di natura professionale, ma rappresentava anche un punto di riferimento umano per i giocatori e lo staff. La sua capacità di gestire le dinamiche della squadra e la sua lealtà nei confronti del club lo rendevano una figura imprescindibile.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato un segno profondo non solo nell’ambito sportivo, ma in tutta la città di Latina. Fabrizio “Bicio” Roma era un simbolo di passione, impegno e amore per la sua città e per il suo club, e il suo contributo andava ben oltre la gestione tecnica della squadra. La sua morte rappresenta una grande perdita per la comunità, che lo ricorderà come un uomo sempre disponibile, pronto a dare il massimo per il bene del Latina Calcio.
Il 17 gennaio, la comunità di Latina avrà l’opportunità di rendere l’ultimo omaggio a Fabrizio Roma. I funerali si terranno alle ore 15:00 presso la Chiesa dell’Immacolata di Latina, dove amici, familiari e tifosi si raduneranno per dare il saluto finale a un uomo che ha vissuto e respirato Latina Calcio con un amore incondizionato.