Un incidente stradale è avvenuto ieri sera a Latina, poco prima della mezzanotte, all’incrocio tra viale XXI Aprile e Corso della Repubblica, sulla circonvallazione. Un ragazzo di 15 anni è rimasto ferito in seguito a una violenta collisione con un’automobile mentre stava rientrando a casa a bordo del suo scooter.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Aprilia, il giovane ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato con l’auto guidata da una donna. L’impatto è stato molto violento, e a avere la peggio è stato il ragazzo, che ha riportato diverse ferite in varie parti del corpo. Fortunatamente, sembra che le sue condizioni non siano gravi. Il giovane è stato subito soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale presso il Santa Maria Goretti di Latina. Al momento dell’intervento, il ragazzo era cosciente, seppur visibilmente scosso.
La conducente dell’auto, che è rimasta illesa nell’incidente, si è immediatamente fermata e ha prestato i primi soccorsi al ragazzo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Volante, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.