Si trova ancora ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma in gravi condizioni Danilo, 31 anni di Ceccano che domenica pomeriggio viaggiava a bordo dell’auto, una Alfa Romeo Mito con la fidanzata Gina Turriziani Colonna che a causa di un grave incidente ha perso la vita.
Due comunità quella di Ceccano e Frosinone in lutto. La ragazza 27 anni studiava medicina. Ancora in corso di accertamento le cause dello scontro tra la Mito ed la Fiat 500 L a bordo della quale si trovavano due coppie di ragazzi anche loro ferite. L’incrocio tra via Zi Maria e via Segheria vicino a Borgo Grappa, luogo della tragedia, è stato più volte teatro di incidenti, un altro era avvenuto poche ore prima. I residenti hanno più volte evidenziato la pericolosità del tratto di strada utilizzato da molte persone per raggiungere il mare in particolare Rio Martino, Sabaudia e San Felice Circeo e chiedono che venga messo in sicurezza.
Quello di Borgo Grappa non è stato l’unico incidente nella giornata di domenica, a Gaeta una ragazza di 38 anni che viaggiava su uno scooter come passeggera in via dell’Agricoltura è stata travolta da un’auto, coinvolti anche altri due mezzi. Le condizioni della ragazza sono apparse subito gravi tanto che è stato necessario trasferirla in eliambulanza al San Camillo di Roma dove è le è stata amputata la gamba sinistra, al momento si trova ricoverata in rianimazione in prognosi riservata. L’uomo di 52 anni alla guida dell’auto una Minicooper è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e lesioni personali. Polemiche anche per la messa in sicurezza della strada, scarsamente illuminata è percorsa ad alta velocità. (Video Lazio Tv)