“Un episodio simile aveva visto coinvolta qualche giorno fa una 30enne del capoluogo. Il molestatore, di origini straniere, sembra appostarsi appositamente su via Isonzo in attesa di incontrare la vittima perfetta.”
E’ accaduto di nuovo ieri sera attorno alle 22:45 e questa volta, il vigliacco molestatore, ha aggredito una giovane donna di 19 anni.
La ragazza passeggiava tranquillamente lungo via Isonzo quando ha notato un soggetto dall’altro lato della strada guardarla in modo insistente e sospetto.
La giovane, che si trovava sola e camminava in un tratto di strada isolato, in cui anche le attività commerciali presenti erano in quel momento chiuse, si è sentita piombare alle spalle l’uomo, di origini straniere, che le infilato una mano tra le gambe mentre camminava, palpeggiandola nelle parti intime.
Spaventata e sotto shock, la 19enne si è immediatamente girata urlando contro l’aggressore che, fortunatamente, spaventato dalle urla, è fuggito via. “Ho chiamato subito il 118, perché è stato il primo numero che mi è venuto in mente, ma non mi hanno risposto”, ci ha riferito la ragazza. “Lui era mulatto, non sono riuscita a distinguere bene il volto perché era buio, ma era senza dubbio straniero”, ha continuato.
E’ il secondo episodio che si verifica nell’arco di pochi giorni. L’altro, il 21 Maggio scorso, era avvenuto secondo le stesse identiche dinamiche. Sembra, dunque, che il vigliacco maniaco abbia il vizio di appostarsi nella zona di via Isonzo, in attesa di incontrare qualche sventurata vittima che passi da quelle parti e di dare libero sfogo ai suoi incontrollati istinti.