Elisa Visari sta a Latina come Latina sta ai tanti artisti che hanno visto i natali in questa moderna città, rappresentando quindi l’ennesima conferma di come la bella provincia pontina sia in grado di offrire bellezze paesaggistiche e personaggi di ogni settore.
Oggi è la volta di Elisa Visari alias Michela Bonucci ne “L’amore, il sole e le altre stelle”, la nuova fiction di Pepito Produzioni, in onda su Rai Uno e diretta da Fabrizio Costa. Un debutto oltre le aspettative con un boom di ascolti e un alto indice di gradimento da parte della critica e degli stessi telespettatori. È stata davvero un’ottima prova per la nostra giovane attrice, perfettamente a suo agio su ogni tipo di set.
Classe 2001, ragazza dall’immagine acqua e sapone inizia la sua carriera nel campo della moda, sentendo subito che il vero amore sarebbe stata la recitazione. Tanta passione e altrettanto studio le hanno donato il suo primo ciak nella serie più amata dagli italiani, Don Matteo, aprendole la strada su grandi progetti e soddisfazioni professionali. E’ stata, infatti, fortemente voluta dal regista Gabriele Muccino nel suo film “A casa tutti bene”.
Nella pellicola, uscita nelle sale l’anno scorso, Elisa ha interpretato il ruolo di Luna, recitando accanto a un cast stellare con nomi come Stefano Accorsi, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ghini, Claudia Gerini e Valeria Solarino.
La pellicola ha incassato al box office 6,6 milioni di euro complessivi, rimanendo al primo posto di gradimento del pubblico per intere settimane. A breve la rivedremo sempre al cinema in “Non sono un assassino”, diretto da Andrea Zaccariello, in cui sarà Martina, figlia di Riccardo Scamarcio, un’adolescente dal carattere ribelle, forte e maturo, cresciuta con genitori separati.
Per Elisa diventare un’attrice affermata, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista, è un vero e proprio sogno che richiede però passione, impegno e dedizione. Ogni set è per lei differente e non si stanca mai di imparare e vivere ogni singola esperienza come un’avventura.