Latina sotto choc per la morte di Moira Savastano, la ragazza di 27 anni morta in un incidente stradale sabato notte tra via del Lido e via Nascosa.
Moira era alla guida della sua Toyota Yaris, dopo una serata trascorsa con le amiche. Dietro di lei c’era una sua amica, che la seguiva con la sua macchina. Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, la 27enne ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro il muretto di una rotonda. L’impatto è stato molto violento, la parte anteriore della vettura si è completamente accartocciata.
La scena è accaduta davanti agli occhi della sua amica. La ragazza ha fermato la macchina, è scesa dall’abitacolo e le è corsa incontro, chiamando i soccorsi. Sul posto, ricevuta la chiamata d’emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118. I paramedici hanno cercato di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita.
Moira era giovane, bella, con gli occhi nocciola che al sole sfumavano in verde. Gli amici si sono svegliati questo sabato mattina con la drammatica notizia della sua scomparsa. Chi la conosceva la ricorda come una ragazza solare e ironica, che amava la vita e aveva tanti progetti per il futuro. Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto comparsi sulla sua bacheca Facebook, tra gli altri, quello di un’amica, che quasi non trova le parole: “E ti butti a capofitto nei ricordi…ciao Mò”.