Riceviamo e pubblichiamo:
“Gentile Redazione di LatinaPress,
Mi chiamo Walter Giuliani e mi rivolgo nuovamente a voi con una richiesta urgente di aiuto. La mia famiglia ed io siamo attualmente in una situazione di estrema difficoltà abitativa a causa di uno sfratto esecutivo che ci ha lasciati senza un tetto sopra la testa. Attualmente, stiamo vivendo in un piccolissimo camper prestato per non lasciarci al freddo, dal giorno dello sfratto il 19/12/2024 abbiamo vissuto in macchina dopo aver ricevuto uno sfratto esecutivo. La situazione è particolarmente critica per la salute di mia moglie, che a causa delle sue patologie avrebbe bisogno di cure mediche costanti e di un ambiente stabile e sicuro.
Nonostante gli sforzi e la solidarietà dimostrata da molti, la nostra situazione continua a peggiorare. Abbiamo bisogno di un aiuto concreto e immediato per affrontare questa situazione,tra l’altro ora abbiamo anche la macchina guasta che era la nostra unica certezza che avevamo.
Abbiamo creato una campagna su GoFundMe per raccogliere fondi che ci permettano di trovare una sistemazione sicura e garantire le cure necessarie a mia moglie. Vi chiedo gentilmente di pubblicare il nostro appello sul vostro giornale, in modo da sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere il supporto necessario per superare questa emergenza.”
Di seguito il link della raccolta fondi; https://gofund.me/74fceaf6