“Vorrei tatuarmi il volto del Ministro Salvini. E’ il mio eroe!”
Così ha esordito l’impavido giovane che, fermamente fedele alle idee dell’onorevole leghista, si è recato nello studio Pagan Tattoo di viale Pier Luigi Nervi a Latina, chiedendo a Tristan Maccotta, storico tatuatore del capoluogo, di imprimergli sulla pelle il volto dello stimato Ministro.
La bizzarra richiesta è stata positivamente accolta da Tristan, il quale ha affermato di aver ricevuto, nel corso della sua onorata carriera, anche proposte ancor più singolari!
Lo studio Pagan Tattoo è situato all’interno del più importante Centro Commerciale di Latina (Latinafiori, Torre 8, scala B) e da anni l’esperienza, la creatività e la professionalità del suo fondatore Tristan Maccotta e degli altri membri dello Staff regalano ai clienti incomparabili soddisfazioni!
“Non rifiutiamo nessuna richiesta dei nostri clienti e cerchiamo di rimanere il più possibile fedeli all’idea che loro hanno in mente quando ci propongono un determinato tatuaggio. A me – ci confida Tristan – è capitato svariate volte che qualcuno chiedesse un tatuaggio di matrice politica ma, a prescindere dall’orientamento o dall’ideologia di riferimento, non ho mai respinto alcuna pretesa. Ciò che vogliamo è il pieno soddisfacimento di coloro che si affidano alla nostra competenza”.
Così, l’audace salviniano, che ha preferito rimanere anonimo, ha visto realizzare sulla propria coscia sinistra, dall’esperta mano di Tristan, il volto del suo amato Ministro. Il Vice Presidente del Consiglio rimarrà, in questo modo, letteralmente impresso nella vita del ragazzo per l’eternità.