A causa dell’interruzione del flusso idrico previsto per domani, giovedì 24 ottobre 2019, a Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina dalle ore 12:00 alle ore 22:00, molti dei comuni interessati hanno deciso per la chiusura anticipata delle scuole.
Il sindaco di Latina, Damiano Coletta, ha emesso un’ordinanza con cui dispone la sospensione delle attività didattiche nelle Scuole del territorio comunale escluso Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere e nelle scuole che effettuano i corsi serali ovvero:
Scuola dell’Infanzia; Scuola primaria, e Scuola secondaria di primo e secondo grado e asili nido comunali chiusura alle ore 12:00 e per tutte le attività pomeridiane. Mentre saranno chiuse dalle 12 alle 22 del 24 il CPIA (Centro per l’Istruzione degli Adulti) con sede in Via Botticelli; – Istituto Tecnico Statale “Vittorio Veneto – Salvemini” con sede in Viale Mazzini; – Liceo Musicale A. Manzoni con sede in Via Magenta.
Tutte le scuole aventi sedi in Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere seguiranno il regolare orario di lezione e usufruiranno del Servizio mensa. LEGGI IL TESTO COMPLETO DELL’ORDINANZA