“Tatuatoriperlatina” è il nome dell’asta di beneficenza online organizzata da un gruppo di tatuatori di Latina e provincia, per raccogliere fondi per l’Ospedale Goretti, in questo momento impegnato nella lotta al Coronavirus.
Le opere realizzate dai tatuatori, destinate alla raccolta fondi, verranno messe all’asta online sulla pagina Instagram creata per l’iniziativa. L’asta si svolgerà online dal 1 aprile per 24 ore.
Chiunque desideri partecipare con una donazione, potrà fare la propria offerta scrivendo un commento sotto l’immagine dell’opera scelta e indicando l’importo della propria offerta.
“Vista la situazione di emergenza che il nostro paese stà affrontando riguardo l’epidemia da Covid-19, noi tatuatori di Latina abbiamo deciso tutti insieme di fare la nostra parte e dare il nostro contributo personale, a sostegno dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, organizzando un asta dove parteciperemo, tutti insieme , proponendovi 1 opera a testa con una base d’asta di 50 euro. Il bonifico verrà effettuato direttamente su l’iban da noi indicato,rispettivo all’ospedale, che ci verrà poi confermato dal vincitore tramite un screenshot del versamento una volta effettuato. Il ritiro o la spedizione dell’opera avverrà una volta calmatasi la situazione direttamente presso lo studio o tramite spedizione postale per chi volesse partecipare fuori regione. “