Rispetto alla giornata di ieri si registrano sette nuovi casi positivi.
Due pazienti risiedono a Latina, gli altri comuni interessati sono Cisterna di Latina, Fondi, Minturno, Sezze e Terracina. Solo il paziente di Terracina è stato ricoverato presso la terapia intensiva del Goretti. Due pazienti sono stati collocati in isolamento domiciliare mentre gli altri cinque sono ricoverati nelle nostre strutture ospedaliere
Nella giornata di ieri, purtroppo, si è anche registrato il quarto decesso di una paziente di 82 anni, ricoverata presso lo Spallanzani, e residente a Formia» chiariscono dall’Azienda Sanitaria. Ieri infatti il decesso era rimasto fuori dal bollettino quotidiano. Quindi, riepilogando i casi positivi registrati in provincia di Latina salgono a 47, sette più di ieri. Ventidue sono le persone ricoverate. Un’altra persona risulta “negativizzata”, ovvero è tornata negativa all’ultimo tampone effettuato e quindi le persone guarite salgono a quattro.
Complessivamente, ad oggi, sono 1.200 le persone in isolamento domiciliare in aggiunta ai 12 pazienti positivi precedentemente evidenziati. Lo comunica in una nota la Asl di Latina.