Una serata coinvolgente e raffinata quella tenutasi il 28 febbraio a Roma per presentare, proprio come meritava, la nuova versione della Range Rover Evoque!
Organizzato e offerto da 6 concessionarie Land Rover, tra cui Bodema Auto di Latina, che da marzo ospiterà il nuovo Suv, il ricevimento è stato curato nei minimi dettagli per garantire agli invitati un’esperienza mozzafiato!
Ad ospitare il riservato evento romano la location Prati Bus District, sita in viale Angelico 52, nella zona di Roma nord dove, proprio di recente, si è tenuta la sfilata di AltaRoma. E proprio qui, nel cuore del distinto quartiere Prati, la nuova Evoque ha fatto il suo maestoso debutto!
A presentare la serata Federica Masolin, che ha accolto e intrattenuto con destrezza ed entusiasmo il pubblico presente. Diversi sono stati gli ospiti che hanno contribuito a creare un’atmosfera calorosa e divertente, tra cui Guido Meda, Eva Pevarello, con la sua splendida voce ed Ema Stokholma, che ha dilettato i presenti con un magnifico djset.
Contornato da un goloso buffet a base di specialità mediterranee e da un open bar che offriva bollicine doc e freschi cocktail, il palco ha ospitato, dopo la splendida esibizione di Eva Pevarello, i rappresentanti delle sei concessionarie che hanno reso possibile la realizzazione dell’irripetibile evento.
Tra queste Bodema, concessionaria Jaguar e Land Rover di Latina, che ha visto salire sul palco Paolo Giovannetti.
Giovannetti ha ricordato con affetto la storia del proprio salone:” Da oltre 70 anni, Bodema incarna la storia e la passione per i motori. Un’azienda che ha segnato passi importanti nello sviluppo delle due e quattro ruote e che vanta una presenza costante sul territorio. Presente fin dal 1947 sul territorio pontino, è ora consolidata nella Sede di Latina in via Epitaffio, 39. Una tradizione imprenditoriale, quella della famiglia Giovannetti, arrivata alla quarta generazione. Negli anni’40 si passò in un battibaleno dalla bicicletta, usata come principale mezzo di locomozione nell’Agro Pontino, al boom della Lambretta, la regina del dopoguerra e Bodema grazie alla sua organizzazione manageriale, seguita con competenza e professionalità dalla famiglia Giovannetti, non ha fatto mai mancare la propria presenza”.
Una calamitante sceneggiatura ha, infine, accompagnato gli ospiti nella scoperta dell’emozionante Suv, fino a quel momento tenuto gelosamente nascosto da un telo, ed esposto in due modelli posizionati fronte palco.
Una volta svelata, l’ammaliante Evoque ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, grazie al suo nuovo e seducente profilo. La moderna Range Rover è poi stata messa a disposizione di chiunque volesse scrutare più da vicino il suo accattivante design o provare l’emozione di sedersi al suo interno.
L’esclusivo evento è poi esploso in una energica serata, movimentata da musica disco, che si è prolungata fino a notte inoltrata.
Bodema, assieme alle altre 5 concessionarie Land Rover, ancora una volta e senza badare a spese, è riuscita a regalare strepitose emozioni a tutti i presenti, realizzando un evento che raffigurasse alla perfezione le due facce della nuova Evoque: raffinatezza ed eleganza da un lato, grinta e carica dall’ altro!