Una decina di giovani nel tardo pomeriggio di oggi si sono picchiati in pieno centro a Latina, a ridosso del bar Old Tom Cafè di Piazza del Mercato. Ignoti, per cause da chiarire, sono venuti alle mani e si sono lanciati anche alcuni sgabelli.
Qualche minuto dopo la rissa sono giunte le volanti della polizia allertate da diversi passanti. I protagonisti della zuffa proprio per non incappare nelle forze dell’ordine sono fuggiti via prima che giungessero i poliziotti. Alla lite avrebbero assistito molte persone ma quando sono giunti gli uomini in divisa, a ridosso del bar dove è avvenuto il fatto, non c’era quasi più nessuno. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili.
“In merito ai fatti avvenuti oggi, 8 febbraio., nelle immediate vicinanze del nostro locale, prendiamo le distanze da quanto accaduto che risulta totalmente estraneo alla nostra attività. Torno a ribadire che prima di ogni cosa ci sono sicurezza e tranquillità nel vivere la quotidianità, specie in questo particolare momento.
Chiediamo quindi a tutti di attenersi al massimo rispetto delle regole emanate dalle autorità “, dichiara Andrea Fanti titolare del bistrò della Città di Latina.
“Ringraziamo come sempre i nostri clienti che ci vengono a trovare ogni giorno e insieme a loro vogliamo che si porti avanti quel senso di familiarità nel vivere la nostra realtà”