Un drammatico episodio di violenza si è verificato poco fa a Latina. Da quanto si apprende un 30enne di nazionalità tunisina è stato accoltellato nel quartiere Nicolosi. Dopo essere stato colpito, l’uomo ha avuto la forza di trascinarsi, sanguinante, fino al centro città, dove si è fermato di fronte all’Hotel Europa.
Le prime informazioni disponibili raccontano di una rissa avvenuta nei pressi di piazza Santa Maria Goretti, che avrebbe visto coinvolti diversi soggetti. Durante il litigio, l’uomo è stato colpito con un coltello alla coscia, ma nonostante la grave ferita, ha tentato di allontanarsi dal luogo dell’aggressione. Il suo cammino, segnato da una scia di sangue, lo ha portato in via Emanuele Filiberto, a pochi passi dal palazzo comunale.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi, che sono giunti sul posto dopo essere stati allertati da alcuni testimoni. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute ma non sarebbe in pericolo di vita. Le autorità hanno avviato un’indagine per ricostruire i dettagli dell’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione.