E’ Melissa Faretra la vincitrice della prima finale regionalie del grande concorso internazionale “The Look of the Year” edizione 2014, che si è svolta in piazza del Popolo a Latina. Melissa si è classificata di diritto per le finali nazionali del concorso in programma a novembre.
Nello splendido scenario del cuore della città, affollata per l’occasione, le 19 concorrenti hanno sfilato davanti alla giuria tecnica, presieduta da Daniela Mariotti, make-up artist dei divi della Tv e dello spettacolo, nel corso di una appassionante sfida di bellezza.
Melissa Faretra, è stata giudicata la più bella della serata a giudizio unanime dei votanti vincendo la concorrenza delle altre ragazze provenienti da tutto il Lazio. Nelle tre caratteristiche valutate dai giurati: stile, eleganza bellezza, Melissa si è distinta sulle altre aspiranti miss. Al secondo posto si è classificata Chiara Panigutti, 17 anni, di Latina e al terzo Raquel Zaniel, 17 anni di Roma.
Una serata ottimamente riuscita grazie anche alla direzione artistica e coreografica di Mara Cappelli, ex modella, e Alessandra Pellegrino.
Chiusi due ristoranti a Cori e Latina: multe per oltre 20mila euro
Ieri, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno condotto due operazioni di controllo che hanno portato alla chiusura di...