La scrittura è la vostra passione ma non avete idea di come organizzare il materiale per il romanzo, saggio che avete in mente.
Da dove cominciare? Come si supera la paura del foglio bianco?
Per rispondere a queste e a tante altre domande, Tunué in collaborazione con Anonima Scrittori, organizza il primo Laboratorio di scrittura creativa.
La collaborazione nasce sull’interesse comune: organizzare corsi formativi, che siano di fumetto o scrittura, che valorizzino e sappiano incanalare la creatività.
I corsi, per un totale di otto appuntamenti, saranno presentati lunedì 18 Aprile dalle ore 19.00, presso i locali della biblioteca della III circoscrizione – via dei Volsci 139.
I lavori prodotti durante gli incontri saranno pubblicati in uno schoolbook, in formato cartaceo e digitale. Verrà inoltre creato uno spazio di confronto on line per condividere lavori, pensieri, scambiarsi suggerimenti e impressioni.
Se poi siete dei sostenitori e fan del sito Reader’s Bench , inviando un vostro racconto, avrete la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo dell’intero corso.
Per partecipare, spedite il vostro scritto a [email protected] , e nell’oggetto specificate “Scrivi la tua storia”, concorso in collaborazione con Tunué”.
Affrettatevi, avete tempo fino al 3 maggio!!
Non c’è alcun limite alla fantasia basta solo che il racconto/saggio non superi le 5000 battute.
Tunué, Anonima Scrittori e Reader’s Bench sono i punti di riferimento per chi ama il mondo dei libri.
Per informazioni
Tel. +39 0773 661760