Tulum è stata la prima città avvistata dagli spagnoli nel lontano 3 marzo 1517. Ora invece è un club che ospiterà il Grooving party. Non sarà necessario raggiungere il maestoso complesso archeologico nella penisola dello Yucatan, in Messico, per godersi un meraviglioso tramonto in spiaggia.
Tutto questo, infatti, vi aspetta sul lungomare pontino: venendo da Latina a destra di Capoportiere. Qui, ogni venerdì avrà luogo una festa che prevede l’apericena servito in spiaggia dalle 20 alle 22 per poi proseguire, fino alle 24, con i concerti delle più importanti band locali e non solo.
Si inizia il 10 luglio con La Maglia della salute: la divertente formazione di Piergiorgio Ensoli; Mauro Miletta; Salvatore Cataldo e Marco Libanori.
Si prosegue il 17 luglio con Moonrayka: con questo progetto Kikka De Carolis unisce ottimi strumentisti in un’esplosiva miscela di musica black, funky, reggae, soul e molto altro ancora.
Venerdì 24 luglio spazio invece agli Emikrania: spetterà alla band rock-demenziale di Emanuele Ciarrocchi (con Andrea Calandrino Murri, Luca Perria ed Emiliano Toldo) far divertire il pubblico con il sound pop anni ’60, a metà tra concerto e cabaret.
Il mese chiuderà il 31 luglio con il ritorno sulle scene dei Taxi 109: la storica band guidata da Fabio “Junia” Bonaldo porterà al Tulum il proprio inconfondibile mix di combat, roots e samba-reggae.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Frikkysound via mail: [email protected] oppure telefonando al 3473856159.