“Stringimi forte a te” è il terzo libro di Nadia Turriziani autrice pontina uscito oggiAggiungi un appuntamento per oggi in e. book con la Casa Editrice R.E.I. e, a partire da gennaio 2011, disponibile in tutte le librerie d’Italia così come da “mappa delle librerie” consultabile sul sito della casa editrice www.edizionirei.webnode.com
“Tre libri in sette mesi. Non vorrà mica diventare il nuovo Pierluigi Felli pontino?”- Magari! Felli è stato e sarà per me un punto fermo sul quale contare. Devo a lui molti suggerimenti, consigli di scrittura e piccoli indirizzamenti verso lo strano e complicato mondo dell’editoria. Mi piacerebbe veramente riuscire a scrivere così tanti libri come lui è riuscire soprattutto a farlo bene.
“Un libro erotico (Sul filo sottile del desiderio), poi un libro di poesie in e-book pubblicato autonomamente (Aria, Acqua, Terra e Fuoco) ed ora questo libro (Stringimi forte a te) pubblicato con la casa editrice R.E.I. Per le sue pubblicazioni segue uno schema definito o si affida alla fortuna?”- Sono alla continua ricerca di emozioni e novità. Ho pubblicato il mio primo libro “Sul filo sottile del desiderio” con la Diamond editrice, una neonata casa editrice di Latina, perché avevo il desiderio di esordire nella mia città ma ora nulla mi vieta di andare alla ricerca di nuovi orizzonti. La casa Editrice R.E.I. è conosciuta in tutta Italia e per lei curo due concorsi letterari. Il primo “Decamerone 2010” è dedicato al genere erotico; il secondo “Una Poesia per San Valentino” alla poesia e all’amore.
“Sembra infatti che lei non perda mai di vista l’amore” – Verissimo. Io sono innamorata della vita, delle cose belle, del buon cibo, del buon vino e… perché no dell’amore. Amo descriverlo, amo scriverne, un po’ di meno parlarne dal vivo. Sono una persona molto timida e forse uso la scrittura per combattere i miei mostri interiori.
“Ci parla del libro?”- “Stringimi forte a te” è un libro di sogni, di amori e di sentimenti. Un delirio. L’essenza dell’anima. È un insieme di passione e vitalità. Vengono descritti i più profondi impulsi dell’animo, gli amori, le incertezze, i quesiti della vita. La poesia ha una musicalità che proviene da forze ancestrali “elementari” ovvero secchezza e freddezza, secchezza e calore, umidità e freddezza, umidità e calore, creando un gioco dove contrari e opposti hanno solo una qualità differente. Dunque una poesia dove la forza dell’Amore altro non è che l’essenza stessa del mondo, che ha più piani di esistenza dalla morte alla vita e viceversa. Poesia dalla forza creatrice che viene fondamentalmente dal caos dall’Eros, senza compromessi e senza censure. Non solo eros quindi ma amore.
(Un amore da sogno – Uno spicchio di luna / Nel cielo limpido /Rende l’atmosfera / Più romantica. /Un sogno il mio. / Il riflesso del tuo corpo / Fievole nel lago / Trasforma il paesaggio/ alpestre / In una favola. / Il tuo odore / Meraviglioso / Indimenticabile / Ricopre il mio corpo./ Sei stupendo! / Un dio greco / Scolpito generosamente / Dalla natura…) ( Nel silenzio della notte – il tuo sguardo furtivo/nel silenzio terrificante /della notte/turba insensibile /l’animo mio/assorto /nell’instancabile/ricerca di te, /uomo egoista./In questa notte gelida /e raccapricciante/mi struggo mestamente/nella sterile attesa /di un tuo sorriso/specchio dell’anima /e del desiderio dell’uomo./Provo sofferenza /al solo pensiero /di questo amore/corrisposto in parte /da colui che credevo/sensibile /al mio amore passionale…)
Il libro può essere acquistato su:
www.edizionirei.webnode.com
www.compraebook.it
www.okbook.it
Latina, contromano causa incidente: scende con un calice di vino, poi fugge lasciandolo a terra
Un rocambolesco incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Latina, all’incrocio tra via Ecetra e via...