Torna a Cisterna “Saldi Sotto le Stelle”, manifestazione serale organizzata dall’associazione di commercianti “ASOC” con il patrocinio di Comune e Pro Loco.
L’iniziativa si terrà domenica prossima (5 luglio), a partire dalle 19 e fino a tarda serata, ed interesserà il centro cittadino.
In occasione della prima domenica di saldi estivi, dunque, Corso della Repubblica (interdetto al traffico veicolare) e le maggiori piazze centrali, saranno ancora più attraenti con i negozi aperti fino a mezzanotte e grazie agli spettacoli ed alle altre iniziative promozionale messe in piedi dai commercianti cisternesi in piena autonomia.
Nella zona nord del tratto più vivo del Corso, a partire dalle 21, spazio alla moda ed alla bellezza con la sfilata di abiti; nella parte centrale, alle 20, andranno in scena gli scanzonati spettacoli per il divertimento dei più piccoli; nella zona “bassa” invece, in prossimità di Piazza Cesare Battisti, aperitivo e frutta party offerti sempre dai commercianti.
“Visto il successo delle scorse edizioni – commenta Silvia Mangiapelo, presidente dell’Asoc – i commercianti di Cisterna hanno voluto ripetere questa positiva esperienza che inaugura la stagione dei saldi e, in un certo senso, anche la lunga estate cisternese, sempre ricca di eventi. L’intento resta quello di rendere il nostro centro cittadino più vivo ed attraente, prima di tutto per i cisternesi ed anche per i cittadini dei paesi limitrofi che con ‘Saldi sotto le Stelle’ hanno l’occasione di fare shopping in una festante cornice serale come quella che la nostra città offrirà a tutti domenica sera”.
“L’amministrazione sostiene e sosterrà sempre le iniziative che gli operatori e le categorie prendono per combattere la Crisi – dicono il sindaco Eleonora Della Penna e l’assessore alle Attività Produttive, Teseo Cera – specialmente quando queste sono virtuose e favorevoli a tutti i cittadini come ‘Saldi sotto le Stelle’”