Rocco Papaleo sarà presente giovedì 22 aprile, alle 21:00, presso il cinema “Oxer” di viale Nervi per presentare al pubblico di Latina il suo ultimo film: “Basilicata coast to coast”. L’evento è curato dal cinema “Oxer” il collaborazione con la Fondazione Palazzo della Cultura.
Dopo una breve introduzione prima dell’inizio dello spettacolo, l’attore-regista, al termine della proiezione, incontrerà il pubblico in sala e risponderà alle domande e alle curiosità che gli verranno rivolte.
Il film “Basilicata coast to coast” è diretto da Rocco Papaleo e interpretato da Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia, Max Gazzé e dallo stesso Papaleo.
Per informazioni: 349-6561833.
Basilicata coast to coast è una commedia musicale, un viaggio denso di imprevisti e di incontri inaspettati che porta una combriccola di musicisti a mettersi in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio. Il viaggio avrà per tutti un valore terapeutico. È una commedia corale, picaresca e canterina, malinconica e stralunata, che tra gag esilaranti, sagaci dialoghi e amare constatazioni di vita, prende quota per crescere ininterrottamente fino all’epilogo a sorpresa.