Da questa sera inizia “Q4 e Q5 in corto” presso l’arena di San Luca, una rassegna di appuntamenti e corti tratti dal Festival Pontino Internazionale.
Evento organizzato dall’Associazione no profit di promozione socio-culturale La Domus, con il patrocinio del Comune di Latina e della Regione Lazio; in collaborazione con Organic Studio, Mad, Museo d’arte diffusa, associazione Arte Migrante, Shake Lab Srl.
7-8-9 luglio verranno proiettati corti provenienti da tutto il mondo. Nella prima serata si comincia dalle 21 verrà proiettato anche il documentario “One earth, one hearth” realizzato a Latina. La serata sarà condotta da Alberto Lopez ed incorniciata dall’esibizione di Giulia Mainardi, cantante e performer: diplomata al Liceo Manzoni di Latina e laureata al Dams di Roma Tre in Musica cinematografica, dove saprà stupirci con i brani tratti da note colonne sonore.
Un ringraziamento a chi ha sostenuto l’iniziativa: Bcc Credito Cooperativo Roma, Lodi Optica, Redimedica, Tecnocasa; e un grande grazie al parroco di San Luca