Indossatori per un giorno. Torna l’appuntamento con Moda Media, l’evento che conclude la stagione estiva di Sabaudia e che andrà in scena sabato 28 agosto 2010, con inizio alle ore 21.00.
I giornalisti tornano in passerella per questa quinta edizione dell’iniziativa, voluta dal comune di Sabaudia e della locale Associazione Proloco con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Latina, della Unione Nazionale Cronisti Italiani e del Sindacato Cronisti Romani.
Anche quest’anno oltre alle sfilate divertenti ed improvvisate dei giornalisti, non mancheranno momenti di comicità e divertimento per un fine nobile: raccogliere fondi a favore della LILT Latina, Lega Italiana Lotta ai Tumori che nella serata di Moda Media avvierà la sottoscrizione dei fondi da destinare in particolare alle attività di prevenzione del melanoma, del carcinoma della cervice uterina e del carcinoma colo – rettale nell’ambito della familiarità.
Quasi tutte le testate giornalistiche della provincia di Latina saranno rappresentate in questo evento che si conferma tra i più attesi di Sabaudia a conclusione della stagione turistica 2010 e che riceve il plauso della amministrazione comunale.
“Sono felice del fatto che i giornalisti pontini abbiano scelto per il 5° anno consecutivo Sabaudia per la loro sfilata di beneficienza – ha sottolineato il sindaco Maurizio Lucci – Per la nostra città è un piacere ospitare questa manifestazione a scopo benefico che è ormai diventata un tradizione. Siamo certi di offrire a cittadini e turisti una serata gradevole e divertente.
Saremo tutti in prima fila a sostenere i giornalisti che si trasformeranno in modelli per una sera a favore della LILT. Non potevamo scegliere appuntamento migliore per concludere questa estate 2010 lanciando un messaggio di speranza e raccogliendo fondi per la prevenzione”.
Positivo anche il commento del rappresentante della LILT di Latina, Alessandro Rossi che sottolinea come la manifestazione è un veicolo fondamentale per riflettere sull’importanza della prevenzione. “La Lega Italiana Lotta ai Tumori – ha detto Alessandro Rossi – è grata a questa iniziativa perché rappresenta un supporto fondamentale per le attività di prevenzione primaria e secondaria che essa svolge in provincia di Latina”.
E intanto tutti concentrati sullo spettacolo del 28 agosto. In passerella abiti di Gossip, di Tammetta Gruppo Moda e di Sposabella Tammetta, dove eleganza, fascino ed originalità saranno gli ingredienti fondamentali delle linee che vestiranno i giornalisti di Moda Media, al fianco delle uniche creazioni degli stilisti Francesca Cimini, Stefano Guglielmo, Angela Natale, Fabiana Mastracci, Alessandro Pilato ed Elisa Trinca.
Per lo spettacolo, presentato da Ebe Pierini e Mauro Bruno con la regia moda di Giuseppe Racioppi, il divertimento è assicurato con Hana B ed Enzo e Sal di Colorado Cafè e Massimo Bagnato di Zeling, mentre la musica vedrà protagonisti i giovani Fabio Celani e Davide Pezzella oltre agli attori “Gli stanchi nati”.
Alla mezzanotte, infine, spettacolo pirotecnico con sottofondo musicale.
Contribuiranno alla realizzazione dell’evento per le acconciature Manila di Sabaudia, per il trucco l’Estetica e benessere, solarium Cristina di Borgo Vodice e per l’addobbo floreale la Sabaudiaflor di Antonio Bove. Sponsor dell’iniziativa l’Hotel Oasi di Kufra.
Chiunque volesse partecipare alla manifestazione potrà ritirare il proprio biglietto presso la Proloco di Sabaudia al costo simbolico di 5 euro che verranno devoluti interamente alla LILT per attività di screening per la prevenzione di alcune diffuse forme tumorali.
0
0
votes
Valutazione Post