Una tensostruttura da 5mila metri quadrati, con uno spazio riservato alle sfilate e oltre 120 standisti tra ville, catering, mobili, abiti da sposa , sposo ed invitati, parrucchieri, truccatori, fotografi, fioristi, bomboniere, arredamenti per la casa, ristoranti, liste di nozze, agenzie di viaggio, animazione, auto e molto altro, questi i numeri di Latina Sposi Expo IV Edizione.
La fiera dedicata al giorno del fatidico si, per la prima volta quest’anno, si è svolta alle porte della città a Borgo Piave in una tensostruttura appositamente montata per l’occasione.
Numerosi i visitatori non solo dal capoluogo pontino, ma anche da Cisterna, Aprilia, Roma , Frosinone e altri comuni limitrofi.
Il clou si è avuto nei pomeriggi di sabato e domenica con le sfilate in passerella delle ultime creazioni per la sposa, lo sposo e gli invitati che hanno riscosso un notevole afflusso di pubblico.
Domenica, in particolare, alla sfilata di Celli Centro Sposi l’attenzione era tutta rivolta alla madrina Pamela Prati e al comico di Zelig e Quelli che il Calcio Massimo Bagnato, che ha dato libero sfogo alle sue gag.
La tre giorni è stata inaugurata il venerdì pomeriggio alla presenza degli assessori del Comune di Latina Gianluca Di Cocco (turismo) e Marco Picca (attività produttive), di Italo di Cocco presidente Ascom-Confcommercio della provincia di Latina e degli organizzatori Ombretta e Mirko Marino della Mirko Eventi.
La manifestazione, lo ricordiamo gode del pieno patrocinio dalla Regione Lazio, della Provincia, del Comune di Latina e dalla Camera di Commercio.
Latina Sposi Expo è attualmente la più grande fiera del centro sud. “Siamo veramente orgogliosi di questo nuovo successo – hanno dichiarato gli organizzatori – la fiera ogni anno cresce sempre di più, tanto da riuscire a portare nel capoluogo visitatori anche dalla Capitale. Chiudiamo questa edizione positivamente, ringraziando gli espositori che hanno partecipato, l’Associazione Nazionale dei Carabinieri che ha gestito in modo impeccabile traffico e pedoni, ed infine le autorità che hanno preso parte all’evento e che ci sono accanto da ormai quattro anni. Non ci resta che dare appuntamento a tutti alla V edizione”.