Dopo mesi di attesa, in cui, diciamolo avevamo perso ogni speranza che aprisse, ecco che domani 28 aprile, la Feltrinelli Libri e Musica di Latina inaugura una vero e proprio megastore.
Una scommessa per il gruppo Feltrinelli un vero e proprio evento per la città di Latina, che negli ultimi anni ospita grandi negozi di brand nazionali ed internazionali.
Quello di Latina con i suoi 600 mq e più di ventimila titoli a disposizione, si presta a diventare uno dei più grandi negozi Feltrinelli del Lazio. La libreria ospiterà anche un reparto musica, home video e videogames nonché Kids la Feltrinelli: un reparto totalmente dedicato ai lettori più giovani.
Tutto questo nello stile Feltrinelli, ambiente pulito con spazi dedicati alla lettura, alle presentazioni, agli incontri.
Una grande opportunità per Latina e la nostra Provincia. Con la Feltrinelli si aprano diverse opportunità per il capoluogo: primo tra tutti quello di organizzare eventi letterari e presentazioni di un certo livello, nello spazio adatto.
Speriamo che le iniziative richiamino un numero sempre maggiore di lettori e che questo sia l’inizio di una rinascita culturale.
L’appuntamento è per domani, in via Diaz 10 a Latina, alle 18.00.
Â
articolo a cura di Reader’s bench: www.readers-bench.com