Si terrà al Parco San Marco sabato 16 aprile 2011 dalle 15.30 alle 19 circa, il Tokio Hotel – World Wide Day organizzato anche a Latina dal locale “Street Team” ufficiale della casa discografica Universal.
“Sarà un’occasione importante di incontro per tutte le fans dei Tokio Hotel di Latina e provincia, per essere vicine al nostro gruppo musicale preferito” – riferisce la capoarea dello Street Team pontino, Pamela Di Capua. “Approfitteremo di questo incontro per manifestare la nostra solidarietà al Giappone, colpito dai terremoti e dal devastante tsunami, esattamente come hanno fatto nelle loro più recenti apparizioni pubbliche, i Tokio Hotel. Abbiamo preparato alcune bandierine da sventolare in segno di partecipazione al dolore dei giapponesi e tre canzoni da eseguire tutte insieme, tra cui anche “By your side” che per noi e per il gruppo tedesco è diventata una sorta di inno al paese nipponico”.
La stampa è invitata a partecipare. Le ragazze e la capoarea Pamela Di Capua saranno disponibili per interviste, riprese e foto, che saranno poi spedite in rassegna stampa alla sede Universal di Berlino.
COS’E’ IL WORLD WIDE DAY?
Il Worldwide Tokio Hotel Day è un progetto mondiale che consiste nel fare tutti lo stesso incontro, lo stesso giorno alla stessa ora. Si creerà il logo della band con i nostri corpi e poi chiederemo ai giornalisti di ogni città di riprendere queste due fanactions; la parola chiave è divertimento.
Qual è lo scopo del progetto? Un piccolo servizio giornalistico sull’incontro è essenziale, perché sabato 23 aprile 2011 i capoarea di ogni città dovranno inviare gli articoli all’ufficio postale della Universal Music.
Come si partecipa a Latina? Se siete sicure di poter venire (ovviamente la partecipazione è gratuita) contattate l’organizzatrice Pamela Di Capua, contatto Facebook:
Pam.K: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222