Un’esplosione di colore è pronta ad invadere Sabaudia, il prossimo 5 agosto, per l’Holi Party.
Allora cosa aspetti vieni a colorarti a ritmo di musica !
La cornice per l’Holi Party sarà il circolo canottieri (Lago di Paola), open start alle 18.00.
Un evento con posti limitati affrettati a chiamare per prenotarti !
Il Team organizzativo consiglia: di utilizzare vestiti bianchi e portare tanta voglia di divertirsi.
Una festa piena di emozioni musica, voglia di divertirsi. Un’ occasione per fare qualcosa di unico, cambiare i colori del mondo e vivere una giornata all’insega del divertimento sfrenato, il tutto reso ancora più esplosivo dai dj più ambiti del momento: Stefano Volpi, Emanuele Labbadia, Pietro Giannelli, con la supervisione e direzione artistica Pietro Zinna.
L’evento che sta spopolando in tutta Italia, tante le presenze a Napoli Roma e Milano
Le origini di questa festa sono storiche e molto lontane da Sabaudia, precisamente in India.
L’Holi Festival Of Colours avviene nel giorno successivo alla prima notte di luna piena del mese di Phalgun, ed è una delle più famose celebrazioni delle zone settentrionali dell’India. Durante questa festa le persone celebrano la vittoria del bene contro il male e l’inizio della primavera.
Ciò che lo rende speciale è il fatto che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana. La cosa più importante è che durante questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore. In questo giorno di festa tutte le persone sono considerate uguali. Da qui l’idea di portare questo festival in giro per il mondo.
Info line in locandina