Un avvio scoppiettante quello del prossimo 26 giugno con i Frankie & Canthina Band, per la nuova iniziativa frutto della collaborazione tra Marco Cifra e Alfredo Romano (direttore artistico, tra l’altro, de I Salotti Musicali Summer Festival) che attraverso la loro esperienza e professionalità nei rispettivi campi dell’organizzazione di eventi hanno voluto mettersi in gioco in una nuova avventura.
La location è senza dubbio suggestiva, parliamo di Aria, nel cuore della Città a due passi dai “Giardinetti”.
Ad aprire le danze come detto, la storica band della Capitale, che nasce nel 1991 dall’incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze musicali e propone da subito (pioniera in Italia) repertorio Soul/Funky/Dance 70/80. Trascinanti e coinvolgenti, hanno conquistato da subito il pubblico dei migliori locali italiani ed esteri con le loro performance totalmente dal vivo. Vantano numerose apparizioni a programmi televisivi di successo e prestigiose collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Gloria Gaynor, Mike Francis, Amii Stewart e tanti altri.
Open gate alle 20:30
Info e prenotazioni al 3394026434 – 3384874115
Seguiranno altri quattro appuntamenti il 10 luglio con Antonio Sorgentone il pirotecnico pianista vincitore di Italia’s Got Talent 2019, il 24 luglio con gli Adika Pongo, il 13 agosto sarà la volta dei Tree Gees, per chiudere poi il 21 agosto con un abituè, Alberto Laurenti.