Il weekend appena trascorso ha regalato al pubblico di Formia un consistente assaggio del mondo di eleganza e bellezza che Estasi Profumerie ha voluto trasferire nel Golfo pontino per una fine estate dai toni chic e frizzanti, con la manifestazione chiamata “Estasi Fashion City”.
{gallery}Appuntamenti/08-11/estasy-fashion-2001/{/gallery}
Apertura in grande stile sabato 27 agosto con il ritorno a Formia di Renzo Arbore, che anche stavolta non ha lesinato la sua carica di vitalità, offrendo agli spettatori accorsi al Molo Amerigo Vespucci uno spettacolo brillante, energico ma anche commovente e poetico.
Altrettanto coinvolgente e divertente il live di Simona Molinari, artista rivelazione degli ultimi anni, che ha illuminato domenica 28 agosto il palco dell’Estasi Fashion City con la sua voce straordinaria, capace di spaziare dai grandi classici napoletani a particolari chicche, come la versione cinese di “vacanze romane”.
Prima della sua esibizione, gli spettatori hanno avuto modo di ammirare un’eccentrica e movimentata sfilata di moda. Resteranno sicuramente impressi nella mente del pubblico i caratteristici abiti realizzati dagli stilisti dell’Istituto Italiano di Moda, indossati per l’occasione dalle finaliste del concorso Un Volto per Estasi.
Le ragazze, provenienti da tutta Italia, sono le vere protagoniste della manifestazione organizzata da Estasi Profumerie: dopo la sfilata, saranno nuovamente sul palco mercoledì 31 agosto prestandosi come modelle per dei makeup artistici e davvero suggestivi.
Sarà un party, anzi un Makeuparty, che sin dal nome promette al pubblico effetti speciali ma anche divertimento assicurato. A movimentare la serata, ad ingresso gratuito, ancora una volta la verve del padrone di casa della manifestazione, Pippo Pelo, che sarà spalleggiato dall’irriverente comicità dei “Due Interi e un ridotto”, reduci dai successi in Tv e in Radio con le loro imitazioni di Gianna Nannini, Barbara Alberti e altri nomi dello showbiz.
Intanto procede a ritmo incalzante la prevendita dei biglietti per assicurarsi un posto per la serata finale, in programma sabato 3 settembre.
Per la chiusura della prima edizione di Estasi Fashion City, l’organizzazione ha invitato nientemeno che Massimo Ranieri, in tour con lo spettacolo musicale di maggior successo degli ultimi anni: “Canto perchè non so nuotare… da 500 repliche”.
In attesa di scoprire quale ragazza sarà incoronata dallo stesso Massimo Ranieri come nuova testimonial di Estasi Profumerie, le finaliste di Un Volto per Estasi in questi giorni contageranno Formia con la loro gioia di vivere, realizzando nelle più belle location del posto servizi fotografici e spot, attirando sicuramente l’attenzione di passanti e curiosi.
Il biglietto per assistere allo spettacolo di Massimo Ranieri è acquistabile in tutti i punti vendita Estasi profumerie, nei negozi del Centro Commerciale Naturale e nel circuito di prevendita attivato, ad un prezzo popolare – 25 euro per i posti a sedere – e gratificherà gli spettatori con un valore aggiunto. Potrà infatti essere rispeso nel mese successivo in uno qualsiasi dei punti vendita Estasi, come buono acquisto.
La manifestazione vanta prestigiosi sponsor del settore della bellezza come I Coloniali J&E Atkinson, Dsquared, Hugo, L’Oreal, Max Factor, Pupa Milano. I Mediapartner sono IMAGINE, ItalianFashionBloggers.com e Radio Spazio Blu
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoperestasi.it, seguire le pagine ufficiali su Facebook, Youtube, Twitter, Flickr e visitare il blog www.estasintour.blogspot.com, gli strumenti che hanno accompagnato il tour di Un Volto per Estasi attraverso 28 tappe in 7 regioni italiane, per un totale di ben 11.075 partecipanti al casting.