Il 16 e 17 ottobre 2022 si terrà la prima edizione di AVIATION YES al Simon Hotel nella elegante Sala Valle dei Templi e patio esterno che saranno allestiti ad Hoc e a tema. L’evento è organizzato dalla dottoressa Francesca Bittarello nota manager e ufologa con la sua azienda LUX-CO EDIZIONI.
Per questa prima edizione di AVIATION YES 2022 (previsto con cadenza futura annuale) la manager con importanti excursus passati aeronautici e interforze, ha ospiti ad AVIATION YES : Enti, Istituti, Associazioni , Organizzazioni, Federazioni, Reparti aerei, Armi legate all’ aeronautica e aerospazio, mostre fotografiche e pittoriche e di materiali aeronautici che accoglieranno il visitatore, e in Conferenza eminenti militari non più in servizio attivo ma con altri incarichi di rilievo, storici dell’Aeronautica, esperti scienziati, già Comandanti delle Frecce Tricolori.
Le Partecipazioni sono varie e variegate e tutte di altissimo spessore tra queste anche il Già Sottosegretario di Stato alla Difesa Gen. Domenico Rossi, il Gen. Giampaolo Miniscalco Già Comandante Frecce Tricolori , l’ Aero Club D’ Italia , l’Ing. Roberto Somma a cui è stato intitolato in suo onore un Satellite, l’ Architetto Mario Monti che nel 2011 ha inviato in orbita l’opera Sindone 21’ 37” all’interno del satellite EduSAT dell’Agenzia Spaziale Italiana, gli americani del MUFON e tanti alte realtà e personaggi di rilievo del settore.
Immancabile per una pausa anche un menu dell’aviatore con un panino o pranzo al piatto dell’aviatore un pasto da mangiare smart al volo per non staccarsi dalla full immersion aeronautica dell’evento.
Riflettori nazionali catalizzati su Pomezia e AVIATION YES, l’entrata è gratuita per i bambini e gli adulti se vorranno potranno lasciare un semplice contributo spese di 5 € una formula di entrata particolare scelta dalla manager che ha deciso di non mettere biglietti costosi per permettere la fruizione dell’evento ai più. Per seguire gli aggiornamenti con nuove entrate di partecipazione è possibile seguire il sito ufficiale dell’evento: www.aviationyes.com