In collaborazione AL COLONIAL Risto Winebar e Mad, serate all’insegna del gusto e dell’arte,
da GIOVEDI 04 SETTEMBRE potrete provare la nuova Griglieria ed ammirare la mostra personale di Valerio Libralato, esporrà un’antologica dei suoi acquerelli, dai più datati ai più recenti, che prosegue fino al 31/09/2015.
Dopo aver goduto della bellezza delle opere del Maestro, potrete farvi conquistare dal gusto e dai sapori di AL COLONIAL con un nuovo menù easy, di piatti di carni alla griglia dal würstel, all’ hamburger, dall’entrecôte, alla tagliata di lardo e tartufo, accompagnato da birre classiche, artigianali e vini.
A contraddistinguere AL COLONIAL è la scelta degli ingredienti, tutti rigorosamente di qualità ed i prezzi per tutte le tasche, otre ad avere una location, un ambiente accogliente ed intimo adatto per ogni ricorrenza.
La mostra è curata da Museo d’Arte Diffusa a cura di Fabio D’Achille . Con impegno di entrambe le organizzazioni si vuole dare spazio alla cultura ed alla bellezza dell’arte, sia ad artisti affermati che nuove proposte.
Imperdibile VENERDI 05 SETTEMBRE, in occasione della riapertura dopo la pausa estiva, nel nuovo giardino interno di AL COLONIAL , dalle ore 21:00 l’artista Valerio Libralato allieterà ’ la vostra cena, dipingendo dal vivo con lo stile inconfondibile dell’acquarello.