Estate a Villa Adele: il 27 luglio si ride con Antonio Giuliani. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci in collaborazione con il Comune di Anzio.
Dopo essere stato protagonista sui palcoscenici teatrali più importanti, Antonio Giuliani, il regista, l’autore, il mattatore, per festeggiare i suoi vent’anni di carriera torna al suo vecchio amore, al monologo puro fatto di ritmi incalzanti: un One Man Show
durante il quale sarà possibile ripercorrere sia visivamente che in musica le tappe fondamentali di una carriera vasta e straordinaria. L’appuntamento con il pubblico di Anzio è per il 27 luglio (ore 21:15) nella splendida cornice di Villa Adele. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci in collaborazione con il Comune di Anzio.
Giuliani ripercorrerà così gli anni fatti d’incontri, cambiamenti, amori e una romanità espressa sempre con fierezza fin dagli inizi, che mai è scaduta nella volgarità, grazie alla quale è riuscito a consolidare nel tempo un legame sempre più forte e duraturo con la gente. Sarà questo un appuntamento per celebrare insieme i due decenni trascorsi, anni nei quali è mutata la città e i romani stessi, dove la crescita sia dell’artista che dell’uomo rappresenterà un punto centrale.
Se è vero che la nostra vita è come un grande e meraviglioso spettacolo, è altrettanto vero che ad ognuno di noi è concesso il proprio ed esclusivo show da portare avanti.
Gli altri eventi in programma: 11 agosto Franco Califano, 14 agosto Tango de Buenos Aires e 16 agosto Dario Cassini.