Domenica 25 aprile, alle 17:30, andrà in scena, sul palcoscenico del Teatro Cafaro, lo spettacolo “MAGIC PEOPLE SHOW”, tratto dal romanzo di Giuseppe Montesano, diretto e interpretato da Enrico Ianniello, Tony Laudadio, Andrea Renzi, Luciano Saltarelli.
Lo spettacolo è prodotto da Teatri Uniti / O.T.C. Onorevole Teatro Casertano.
I costumi sono di Laurianne Scimemi, le luci di Lucio Sabatino, il suono di Daghi Rondanini.
Sul ritmo vertiginoso della commedia nera, Giuseppe Montesano chiama in scena il suddito televisivo, il consumatore globale, l’uomo medio assoluto, lo schiavo della pubblicità, e poi i risanatori dell’economia nazionale, i venditori di spiagge, quelli di aria da respirare e i compratori di anime per mettere alla berlina, in un comico, feroce e colorito avanspettacolo pop, i costumi e le abitudini che quotidianamente sviliscono il nostro presente.
I quattro attori si avvicendano su un micro palco di un metro quadrato intenti a dar vita a una variegata galleria di personaggi-prototipi, protagonisti della società moderna, malata e decadente. Si delinea, con sarcasmo e leggerezza, un’umanità volgare e arrivista, abbrutita dalla televisione e dal qualunquismo, che insegue il successo e il denaro facile.
Un lieto e tragico romanzo teatrale dell’Italia malata di questi ultimi anni.
Prezzo del biglietto, 15 euro. Per ulteriori informazioni: 0773-652642 – 0773-652637. L’acquisto dei biglietti è possibile anche on-line consultando il sito Internet: www.fondazioneteatrolt.com