Il mondo segreto di una donna, il mondo della sua sensualità, dei trucchi da non svelare, è tutto custodito nel magico cassetto dell’intimo donna.
Quanto questo angolo del guardaroba parla di una donna? La dice lunghissima!
Ogni donna sceglie in maniera attenta e rigorosa il proprio intimo, la sua personalità si riconosce non solo dall’intimo che indossa, ma anche dal modo in cui lo tiene in ordine nel proprio cassetto.
Chi sistema il proprio intimo alla rinfusa, pescando ogni giorno a caso la prima cosa che si trova a tiro, chi è maniacale dell’ordine ed è profondamente innamorata dei sui acquisti di intimo che li ordina per colore, per uso, la lingerie di pizzo più adatta per una serata speciale, va riposta in un angolo diverso rispetto alla lingerie in cotone che si presta ad un uso pratico e quotidiano.
Chi fa il cambio di stagione anche del cassetto dell’intimo, appassionata della moda e delle tendenze il nudo e il fluo sono colori che si prestano ad un mood estivo, invece il nero, le canotte le calze il filanca sono decisamente indumenti invernali.
Tu in quale di queste categorie ti riconosci?
Il cassetto dell’intimo, come la borsa di una donna cela dei fittissimi misteri. Mai chiedersi come fa una donna a farci stare tutto senza stress e a trovare al momento opportuno quello che le serve.
Se pensiamo alla quantità di articoli che una donna compra, il dubbio che un cassetto non basti è lecito. Proviamo a fare un po’ memoria: Reggiseni, calze e collant, slip, coordinati, canotte, body, babydoll, sottoveste, reggicalze. Ad ognuna di queste macro categorie corrispondono delle micro categorie legate all’ occasione d’uso cui è destinato l’intimo: il fitness, le serate speciali, la quotidianità, tutto diviso rigorosamente per le stagioni: sezione dedica all’inverno, sezione dedicata all’esatte.
Non siete tutte così maniacali. Quale donna non dedica un nutrito spazio del suo guardaroba all’ intimo, Il cassetto della biancheria di una donna sembra non avere fondo per tutto quello che può contenere. Proprio come la borsa. Avete mai provato maschietti a curiosare in questo cassetto, non vi azzardate vero, non ci capireste niente, eppure facendo una capatina, potreste capire tanto della vostra compagna scoprendo i magici misteri di questo cassetto.