Attimi di tensione nella notte a Norma, dove l’intervento dei Carabinieri della locale stazione ha sventato un tentativo di furto ai danni di una tabaccheria. L’allerta è scattata a seguito di una chiamata al numero di emergenza 112, che segnalava movimenti sospetti presso l’esercizio commerciale.
Giunti sul posto, i militari hanno accertato che tre malviventi avevano già manomesso la serranda d’ingresso nel tentativo di introdursi all’interno. Tuttavia, i loro piani sono stati scombinati dall’arrivo improvviso del proprietario della tabaccheria. Sorpresi, i tre individui non hanno potuto far altro che darsi a una rapida fuga, dileguandosi nel buio.
Immediatamente avviate le indagini da parte dei Carabinieri di Norma, che ora sono impegnati a raccogliere elementi utili per l’identificazione dei responsabili.