Nel primo pomeriggio di oggi, un incidente autonomo ha avuto luogo lungo via Lunga, a Latina. Una Jeep, alla cui guida si trovava una donna di 67 anni insieme a suo figlio di 18, si è improvvisamente ribaltata, terminando la sua corsa a lato della carreggiata. Secondo le prime ricostruzioni, la conducente sarebbe stata colta da un malore mentre era alla guida, causando l’incidente.
L’allarme è scattato prontamente, e sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, un’auto medica e un’ambulanza, insieme a un’eliambulanza che ha trasferito la donna in condizioni stabili, ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Roma per un ulteriore accertamento. Il figlio, nonostante il grande spavento, è uscito illeso dall’incidente.
Nel frattempo, gli agenti della polizia locale di Latina, giunti sul posto, hanno provveduto a chiudere il traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del veicolo. Subito dopo, sono stati avviati i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto.