A poche ore dal tragico incidente che ha scosso piazza Buozzi, un altro pedone è stato investito a Latina. L’episodio si è verificato oggi, poco prima delle ore 12, in via Duca Del Mare, a due passi da piazza del Popolo. Una donna di 72 anni è stata travolta da una Smart mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Immediato l’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118. La donna, che ha riportato un trauma cranico a seguito della caduta sull’asfalto, è stata soccorsa sul posto e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Le prime informazioni indicano che la vittima era cosciente al momento del soccorso, ma la situazione richiede ulteriori accertamenti medici.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto, condotta da un uomo di 82 anni che proveniva dal piazzale delle Poste, avrebbe svoltato su via Duca Del Mare senza accorgersi della donna sulle strisce pedonali. L’incrocio è stato chiuso al traffico per circa mezz’ora, causando disagi alla viabilità nel cuore della città.